Crespellano 051-964930
Monteveglio 051-6701301
Dalle 9.00 alle 19.30

€ 167.000   1 camera in Vendita,  San Biagio, Casalecchio di Reno (Bologna)

IMMOBILE VENDUTO

CASALECCHIO di RENO località SAN BIAGIO - In palazzina di recente costruzione (2008) proponiamo in vendita appartamento bilocale sito al piano terzo servito da ascensore. La soluzione, ben distribuita, è composta da:

ingresso, soggiorno con accesso al balcone abitabile, angolo cottura a vista, disimpegno notte, camera matrimoniale e bagno. Completano la proprietà il garage e una cantina ciclabile.

Internamente l’appartamento si presenta in ottime condizioni con pavimenti di gress porcellanato nella zona giorno e nel bagno e legno parquette nella camera, gli infissi sono in pvc con doppio vetro, completi di zanzariere; la porta di ingresso è blindata e le porte interne sono in legno massello, termosifoni in acciaio e termo arredo nel bagno. Gli impianti sono a norma e certificati, il riscaldamento è autonomo con teleriscaldamento, nella camera e nel soggiorno è stata montata l'aria condizionata con split anche in pompa di calore.

La palazzina è ubicata in un contesto residenziale molto tranquillo, completamente recintato e gode di un ampi spazi verdi e parecchi posti auto. Vicinissima ai servizi e attività commerciali comodamente raggiungibile attraverso la strada Porrettana oltre ad essere ben collegata con il centro Casalecchio con una pista pedonale/ ciclabile.

Casalecchio di Reno, San Biagio In a newly built building (2008) we offer for sale a two-room apartment located on the third floor served by a lift. The solution, well distributed, consists of entrance, living room with access to the balcony, kitchenette, hallway at night, double bedroom and bathroom. The property includes a garage and a cycle cellar. Internally, the apartment is in excellent condition with porcelain stoneware floors in the living area and in the bathroom and wood parquet in the bedroom, the windows are in PVC with double glazing, complete with mosquito nets; the entrance door is armored and the interior doors are in solid wood, steel radiators and heated towel rails in the bathroom. The systems are compliant and certified, the heating is autonomous with district heating, air conditioning with split also in heat pump has been installed in the bedroom and in the living room. The building is located in a very quiet residential area, completely fenced and enjoys large green areas and several parking spaces. Very close to services and commercial activities, easily reachable through the Porrettana road as well as being well connected to the Casalecchio center with a pedestrian / cycle path.

Riferimento
Tipo Immobile Appartamento
Superficie 65 mq
Piano INTER. TERZO
Locali 2
Cucina angolo cottura
Bagni 1
Condizionatore Si
Box Auto box singolo
Box Auto Mq 15 mq
Balcone Si
Terrazzo No
Giardino condominiale
Giardino Mq 5000 mq
Riscaldamento autonomo
Ascensore Si
Stato ottimo
Anno 2008
APPARTAMENTO CON UNA CAMERA
APPARTAMENTO CON UNA CAMERA
APPARTAMENTO CON UNA CAMERA
APPARTAMENTO CON UNA CAMERA
APPARTAMENTO CON UNA CAMERA
APPARTAMENTO CON UNA CAMERA
APPARTAMENTO CON UNA CAMERA
APPARTAMENTO CON UNA CAMERA
APPARTAMENTO CON UNA CAMERA
APPARTAMENTO CON UNA CAMERA
APPARTAMENTO CON UNA CAMERA

Mappa stradale

Planimetria



Ricerca

Ricerche Salvate


Tipologia: Mostra solo le novità
Camere da: a Inserisci il rif. Mostra solo con giardino esclusivo
Prezzo da: a